KALCIATORE KALCIO.COM


Il Kalciatore Kalcio.com è quello che durante la serata kalcettara si rende protagonista con qualcosa di simpatico ed importante per essere indicato in questa pagina...

11a Giornata 36a KL : BUELLIS Roberto (Chelsea)

L'ultimo atto del kampionato del Chelsea è "segnato" dalla magia su punizione di Orrù, dal pallonetto di Pansera ma soprattutto dal gol di Buellis che spesso durante questa edizione si è trasformato in "bomber" essendo poi lui un giocatore da tutto kampo. La sua potenza e capacità tecnica sono state spesso fondamentali in questa 36a Kalcio League e se il Chelsea con anche un super D'Onofrio è tornato ad alzare il titolo è anche merito suo!

Un kalciatore dallo spirito kalcettaro e tanta klasse!

10a Giornata 36a KL : GIULIANI Carmine (Man Utd)

Terzo Giuliani in kampo nel Manchester United e stavolta è un giocatore di ruolo in kampo, ovvero quel Carmine assente nelle ultime edizioni per varie situazioni (ed auguri "doppi" ancora per lui!!) ed è subito determinante, con la sua corsa e presenza in zona offensiva....
Due gol, assist e molti recuperi per il numero 16 dei "red devils" che servono alla squadra per vincere (6 a 4) contro lo Sporting Lisbona di Di Carlo.
Con lui in kampo anche il cugino (Danilo) tra i pali è scatenato... e per questo la famiglia Giuliani merita così una mensione tutta speciale in questa sezione.
Famiglia di... kalciatori dallo spirito kalcettaro!!!

9a Giornata 36a KL : GARRITANO Roberto (Fiorentina)

Affronta la squadra che è stata la sua per tutte le edizioni che ha giocato kalcio.com e lo fà arrivando "puntuale" alla gara (di solito tarda sempre qualche minuto)... saluta avversari ed amici del Chelsea e tutta la panchina...
poi inizia la gara e con la sua Fiorentina prova da subito a mettere apprensione a D'Onofrio e compagni... alla fine sarà vittoria per i suoi ex-kompagni...
ma è comunque una vittoria per tutti...
uscire dal campo salutandosi dopo essersi affrontanti ed aver scritto una piccola pagina kalcettara in questa giornata di kalcio league. 

8a Giornata 36a KL : TORDI Alessandro (Chelsea)

L'attaccante del Chelsea è rientrato (dopo un breve periodo di assenza) alla grande nel reparto offensivo degli inglesi. 
Tre gol ed assist in questa ultima giornata, ed il contributo che dà è di quelli importanti, regalando così altri tre punti alla squadra di Mannarino e portandola così nella zona altissima della klassifica.

Prontissimo (lui ed il Chelsea) ed in forma in questo sprint finale di kampionato e per le fasi di koppa. 
Bomber ed assist-man in forma!

7a Giornata 36a KL : D'ASCANIO Andrea (Torino)

Non è un caso che con lui in kampo il Torino riesce a cogliere la seconda vittoria del kampionato raggiungendo così quota 6 punti in klassifica.... e stavolta la sua presenza è veramente importante per il team, poichè fà debuttare un suo amico tra i pali della squadra (che si rivelerà gran protagonista sopratutto di un secondo tempo straordinario) ma anche e sopratutto perchè segna una tripletta, e nel risultato finale (di 7 a 4) si rivelerà fondamentale per l'assegnazione dei tre punti ai granata.

Con il fratello è ormai importante per la squadra di Bazzicalupo, che così muove ancora la klassifica raggiungendo quota 6.

6a Giornata 36a KL : QUERCIA Davide (Arsenal)

Quando sei un kalciatore importante per la tua squadra che nelle ultime edizioni hai fatto gol o giocate che hanno portato punti ai tuoi e poi ti accorgi una sera che quando sei in kampo la tua squadra prende gol mentre quando esci e ti siedi in panchina un pò di rimani male.... ma se hai lo spirito kalcettaro ti fai una grande risata e... vai a finire in questo spazio perchè te lo sei meritato... 

Quindi anche se non sei per una volta il migliore.... sei sempre importante per le serate di kalcio.com! :)

5a Giornata 36a KL : BOZZI Alessandro (Leicester)

E dopo tanti anni di assenza (in questo caso nove dal debutto)... come spesso capita nelle serate kalcettare... rientra un "vecchio" e storico kalciatore che ha anche vinto in passato la Kalcio League con la squadra dello Sparta di kapitan Valdambrini.... E' Alessandro Bozzi, che torna in kampo con i ragazzi del Leicester e che appena saputo del debutto (e rientro) su kalcio.com arriva nel terreno di gioco con la stessa voglia ed entusiasmo di sempre.
La partita purtroppo termina con una sconfitta, ma quando si rivedono i kalciatori che hanno fatto la storia di kalcio.com è sempre una vittoria per tutti!

4a Giornata 36a KL : MANNARINO Roberto (Chelsea)

Il duo di "difensori" del Chelsea è fondamentale in questa gara....
uando Cassano Alessio (suo compagno) ha già realizzato un tripletta (poi poker finale) arriva in kampo anche Roberto, in ritardo rispetto all'inizio della gara, per motivi di lavoro.
E' però fondamentale il suo ingresso in kampo, visto che realizza una tripletta e serve non poco per la vittoria, visto che il risultato finale è 7 a 5 a favore del suo team.
Per una sera quindi... difensori bomber per il Chelsea!!

3a Giornata 36a KL : SALINI Mauro (Crystal Palace)

Rientra dopo tantissimo tempo di assenza (dovuto anche ad un brutto infortunio... domestico) e lo fà con i ragazzi del Crystal Palace. 
Riporta in kampo la sua grinta ma sopratutto a bordo kampo le battute ed il suo "rito" che ormai tutti i kalciatori che sono vicino a lui conoscono bene....

e sembra funzionare visto che la squadra dei gialli riesce a vincere e battere il Chelsea di D'Onofrio, oltretutto suo ex kompagno di qualche edizione fà.
Un rientro kalcettaro che mancava...
bentornato in kampo e su kalcio.com!

2a Giornata 36a KL : FERRARA Biagio (Liverpool)

E' diventato con due partite già uno dei punti cardini della squadra del Liverpool. Nella prima giornata è stato protagonista di un'ottima partita e con i suoi gol ha subito consegnato i punti ai reds, in questa invece non riesce a ripetere la stessa prestazione in fase offensiva ma il fatto che sceso dall'aereo dopo un viaggio molto "impegnativo" si dirige subito al circolo e scende in kampo con i suoi kompagni è veramente un atto di attaccamento alla squadra ed alla maglia veramente importante. Spirito kalcettaro veramente importante in lui!

1a Giornata 36a KL : ALATI-RABBI-TEMANI (trio "ex compagni")

In questa prima giornata della 36a Kalcio League sono tre giocatori che scendono in kampo nel Lunedì di gare che si fanno notare e soprattutto perchè kampioni in karica essendo stati tutti insieme nell'Arsenal nella precedente edizione. In questa però sono divisi e scendono in kampo aiutando i loro rispettivi team (Rabbi-Fiorentina, Temani-Man City ed Alat-Arsenal) a vincere e trovare punti già in questa 1a giornata.  Tante emozioni ci attendono in questa edizione visto che ci saranno incontri/scontri proprio tra ex compagni che si ritroveranno di fronte per una volta, ma sempre con lo stesso spirito kalcettaro e sopratutto con la certezza di rivedere degli amici, anche se per una volta, da avversari!