KALCIATORE KALCIO.COM


Il Kalciatore Kalcio.com è quello che durante la serata kalcettara si rende protagonista con qualcosa di simpatico ed importante per essere indicato in questa pagina...

4a Giornata 36a KL : MANNARINO Roberto (Chelsea)

Il duo di "difensori" del Chelsea è fondamentale in questa gara....
uando Cassano Alessio (suo compagno) ha già realizzato un tripletta (poi poker finale) arriva in kampo anche Roberto, in ritardo rispetto all'inizio della gara, per motivi di lavoro.
E' però fondamentale il suo ingresso in kampo, visto che realizza una tripletta e serve non poco per la vittoria, visto che il risultato finale è 7 a 5 a favore del suo team.
Per una sera quindi... difensori bomber per il Chelsea!!

3a Giornata 36a KL : SALINI Mauro (Crystal Palace)

Rientra dopo tantissimo tempo di assenza (dovuto anche ad un brutto infortunio... domestico) e lo fà con i ragazzi del Crystal Palace. 
Riporta in kampo la sua grinta ma sopratutto a bordo kampo le battute ed il suo "rito" che ormai tutti i kalciatori che sono vicino a lui conoscono bene....

e sembra funzionare visto che la squadra dei gialli riesce a vincere e battere il Chelsea di D'Onofrio, oltretutto suo ex kompagno di qualche edizione fà.
Un rientro kalcettaro che mancava...
bentornato in kampo e su kalcio.com!

2a Giornata 36a KL : FERRARA Biagio (Liverpool)

E' diventato con due partite già uno dei punti cardini della squadra del Liverpool. Nella prima giornata è stato protagonista di un'ottima partita e con i suoi gol ha subito consegnato i punti ai reds, in questa invece non riesce a ripetere la stessa prestazione in fase offensiva ma il fatto che sceso dall'aereo dopo un viaggio molto "impegnativo" si dirige subito al circolo e scende in kampo con i suoi kompagni è veramente un atto di attaccamento alla squadra ed alla maglia veramente importante. Spirito kalcettaro veramente importante in lui!

1a Giornata 36a KL : ALATI-RABBI-TEMANI (trio "ex compagni")

In questa prima giornata della 36a Kalcio League sono tre giocatori che scendono in kampo nel Lunedì di gare che si fanno notare e soprattutto perchè kampioni in karica essendo stati tutti insieme nell'Arsenal nella precedente edizione. In questa però sono divisi e scendono in kampo aiutando i loro rispettivi team (Rabbi-Fiorentina, Temani-Man City ed Alat-Arsenal) a vincere e trovare punti già in questa 1a giornata.  Tante emozioni ci attendono in questa edizione visto che ci saranno incontri/scontri proprio tra ex compagni che si ritroveranno di fronte per una volta, ma sempre con lo stesso spirito kalcettaro e sopratutto con la certezza di rivedere degli amici, anche se per una volta, da avversari!

Giornata 36a KL : Nome (Squadra)

motivo